LA TABLE
D’ANTONIO
SALVATORE
D’ANTONIO
SALVATORE
Cucina creativa e raffinata
LA TABLE
D’ANTONIO
SALVATORE
D’ANTONIO
SALVATORE
Cucina creativa e raffinata
Nata dalla necessità di affermare una personale idea di cucina, La Table d’Antonio Salvatore è il luogo in cui la creatività dello chef raggiunge la sua massima espressione.
Negli anni, infatti, Antonio Salvatore ha plasmato un suo stile peculiare, il cosiddetto “New-Monegasque”, che unisce la genuinità della cucina italiana alla raffinatezza della cucina francese. Il locale è, dunque, il prodotto di una vita: le sue origini, i suoi lunghi viaggi attraverso il globo e il suo soggiorno nel Principato di Monaco hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Non è strano, quindi, che La Table nel 2021 sia stata onorata con il massimo riconoscimento in campo gastronomico: la stella Michelin.
La Table offre ai suoi clienti un’esperienza unica, una vera e propria “odissea culinaria”: le creazioni dello chef sono sapientemente realizzate per sorprendere e stupire gli ospiti. Forme attraenti, sfumature brillanti, profumi intensi: il ristorante, intimo e raccolto, garantisce ai suoi pochi ospiti una permanenza indimenticabile. La filosofia di Antonio Salvatore, infatti, incarna al massimo lusso ed eleganza soprattutto grazie alla natura artistica del menu:
La Table diventa un paradiso gastronomico in cui gusti, ricercatezza e fascino sono ben rappresentati dalle sublimi creazioni dello chef. Antonio Salvatore si trasforma così in un vero e proprio maestro culinario che armonizza perfettamente tecniche classiche con moderna creatività, spingendo sempre di più i confini di gusto ed immaginazione. Contemporaneamente, il sommelier si occupa di una selezione enologica curatissima: ogni sorso assicura la magia del momento, sprigionando gioia e convivialità. La Table d’Antonio Salvatore è più che un semplice ristorante: è il passaggio ad un altro universo in cui i sogni culinari divengono realtà. Con passione ed arte lo chef trasforma l’esperienza gastronomica in un momento unico e senza pari: La Table lascerà un’impronta indelebile sulle vostre papille gustative e nel vostro cuore.
Situata nell’ex seminterraneo del Rampoldi, una volta Cigar Room, La Table d’Antonio Salvatore mantiene un’atmosfera intima e privata grazie ai suoi 15 coperti. La sala ha un tocco Art Déco: gli effetti visivi in digitale creano un’atmosfera dal fascino incomparabile.
Lo spazio sofisticato di La Table diventa un parco giochi per la creatività di Antonio Salvatore e per la sua immaginazione: la sala elegante e lussuosa incornicia perfettamente i piatti che arrivano al tavolo.
Per comunicazioni e informazioni: communication-ltas@rampoldi.mc
Per prenotare un tavolo: reservations-ltas@rampoldi.mc
+377 93 30 70 44